
AD FORMANDUM eroga servizi formativi finalizzati all’inserimento lavorativo e allo sviluppo delle organizzazioni, per sostenere questo risultato è stato accreditato dalla Regione Friuli Venezia Giulia per i servizi formativi e dal Ministero del Lavoro per i servizi del lavoro.
Sulla base delle esigenze dei mercati in cui opera, con l’intento di valorizzare le risorse umane, rileva, ricerca, analizza, progetta e realizza iniziative formative e di sviluppo organizzativo, che contribuiscono nel loro insieme ad assicurare lo sviluppo delle capacità delle persone, che come risorse organizzative aiutano le organizzazioni, pubbliche o private, a distinguersi per competenze e risultati.
Per fare ciò l’AD FORMANDUM si mette a disposizione ascoltando le necessità e i bisogni delle persone, delle organizzazioni, delle imprese, dei partner e quanti – come gli enti pubblici – possono contribuire a far crescere la comunità professionale e produttiva. Lo scopo è sicuramente quello di sviluppare servizi di qualità in linea con le necessità, sempre in evoluzione, del territorio, nelle sue diverse espressioni. UN PROCESSO ATTENTAMENTE SVILUPPATO.